mercoledì 14 maggio 2008

America, America... Stati uniti da...

Non riesco ancora a finire quello stramaledetto libro che ho cominciato parecchi giorni fa!
Ma possibile che ogni tanto debba succedere qualche cosa che scombussola l'equilibrio che ero riuscito ad ottenere?!
Ora mi ritrovo con gli esami alle porte, tutto il programma di ben TRE materie da studiare in così poco tempo. Mi tocca mantenere il peso di un tot di informazioni fastidiose e notizie da lasciarmi a bocca aperta.

Seppure non ho tempo di pensare a me stesso, come sempre ci sono in ogni momento per gli altri...

Sapete che c'è?

Sto davvero raggiungendo il limite di sopportazione. Se le cose dovessero continuare così, mollo tutto e me ne vado. Metto da parte qualche soldo, mi compro un biglietto sola andata per l'America, e chi s'è visto s'è visto! Poi venitemi pure a riprendere di la, se volete e se ci tenete a me.

Voglio proprio vedere che fila lunga ci sarà all'aeroporto... bah!

Tutti che ti guardano in faccia e ti dicono "Ti voglio bene", o "Sei importante per me", o "Come farei senza di te"... e poi, come hai un attimo bisogno di aiuto, vedi solo spalle girate e devi fare lo slalom gigante fra i pesci che ti tirano addosso.

Solo di due, tre persone contate ho (quasi) la certezza che farebbero di tutto per farmi desistere, o, se necessario, attraverserebbero l'oceano per riportarmi a casa. Gli altri: deserto.

Già già, ci sto facendo veramente un pensierino. Tanto ho 20 anni, male che vada avrò perso un anno, potrei tranquillamente riprendere gli studi nel nuovo continente... sinceramente è un'idea molto allettante, ne parlerò con chi di dovere!

Buona notte, mondo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Magari... sarebbe bello prendere e andarsene all'estero lontano da questo paese da schifo. Pensavo che all'uni, sarebbe cambiato tutto, e invece... non è stato del tutto così, PERO' secondo il mio modestissimo parere, bisogna riuscire ad essere in pace anche con la tempesta intorno... ovvero capisci cosa vuoi davvero, e se non puoi ottenerlo, sii in pace con te stesso. E per le persone "false" abituatici, perchè non tutti danno lo stesso peso alle parole, fidati. Mi ci sono scontrata anche io più e più volte. E qualcuno ne subisce ingiustamente le conseguenze (...).
Con questo è tutto, vai in pace fratello XD.
*LevaTHEbest*