mercoledì 5 novembre 2008

Lucca comments

Venerdì mattina: la voce di ase al telefono è completamente diversa. Dopo cinque minuti di chiacchiere finalmente lo riconosco, ma abilmente tengo per me l'informazione (eheheh), e quando mi dice che il tizio con la scheda video che avrei incontrato nel sottopassaggio sarebbe stato lui (è corretto?! o.o) lo ho odiato particolarmente! Sceso dal treno il ricevimento è stato imbastito da Aseloph, Harta e ardrhys che si sono sbattuti amabilmente per cercare il mio posto letto sperduto nelle campagne pisane. Merenda al McDonald's poi ci avviamo verso il comics.
In loco evitano che io veda qualunque cosa, facendo strada verso lo stand della blizzard dove sono stato iscritto al contest come DamonRafael (lorenzo). Facendola breve, ho vinto ghghgh! :D

Più tardi, estrazione imbarazzante dei biglietti per max payne, in cinque persone abbiamo vinto 18 biglietti per 36 posti... ci siamo nascosti e abbiamo fatto il fugone per evitare il linciaggio dalla folla inferocita.
(Max Payne è una figata *.* )

in post film, è arrivata anche Lauretta *.* . Quindi, ricerca disperata di un loco ove abbuffare panza & spirito, poi tutti a nanna.

Sabato: Ancora Games, ancora blizzcon, ancora vittoria *.* i bloodbrothers dominano tutto!! Girovaghiamo a caso per i comics dove incontriamo un tizio che si spacciava per scimmione, incontriamo Furio e anche stmartino e sooana; nel frattempo era già arrivato Grufus accompagnato dalla sua donna. I BloodBrothers erano quasi completi..!!
Nella realtà dei fatti non ho visto molti stand, perchè c'era veramente tanta, tanta, tanta gente e non mi andava di fare il bagno di folla :D uh, abbiamo incontrato Yarricko.
Ah, abbiamo anche bevuto una duff!!
Cena tutti assieme appassionatamente in compagnia di un simpatico ragnetto nell'insalata, ed una tagliata da 1,2kg... mmmh... need °.° ( il ragno! Che avete capito? )
Birretta in compagnia e poi tutti a nanna.

Domenica:
mmmh... ancora Games! Praticamente la sezione dei comics è stata abbandonata al suo destino! Non c'è molto da dire perchè eravamo un po' sbattuti, diciamo che abbiamo girato alla ricerca di un minimo di cosplay decente, siamo stati ordinati cavalieri dal re di Mario paper, abbiamo spiato ancora una volta il contest della blizz e poi tutti in stazione per gli ultimi saluti ç.ç
Sigh sob, sob sigh ç.ç

Il ritorno è stato qualcosa di devastante -.-' ero in un carro bestiame, tant'è vero che qualcuno ad un certo punto ha avuto paura ci stessero deportando in un campo di concentramento... effettivamente eravamo solo uomini stipati come sardine!
Quella notte ho dormito 13 ore.... :)


PS: abbiamo visto lamu *.*
pps: abbiamo visto i cavalieri dello zodiaco o.o
ppps: ho perso il contest interno fra me, ase e harta a chi riconosceva più canzoni della D'avena >.<
ppps: l'unico rimpianto è stato che è durato solo 3 giorni
pppps: Ho detto unico rimpianto... ma in realtà ce ne sono altri: Erry Yose Nika Pavvo Griso Marco Lamù Lamù Lamù Lamù Lamù...

[i diritti di quest'ultimo post scriptum sono riservati ad Aseloph Jenkins - BloodBrothers di Hakkar ]

Nessun commento: