lunedì 29 ottobre 2007

Ancora una volta

Domenica notte, ancora una volta le ore piccole.
Ormai sta diventando un'abitudine!

Maledetto cuoco! Io che pensavo di trasferirmi qui a Roma e di dimagrire un pochino, un po' per il fatto che non so cucinare benissimo un po' perchè sono costretto a camminare, non avendo mezzi propri!
Invece mi ritrovo a mangiare Fettuccine al forno, pollo e patate fritte, dolci e dolcetti!
Maledetto coinquilino con il pallino della cucina... Non si può fare questa vita, non si può, ma da domani tutti alla mensa universitaria!

Ad ogni modo, tralasciando il mangiare, fra qualche giorno si torna a casa... Eppure non ne ho voglia, non me la sento di tornare di nuovo in quell'ambiente ostile.
Ho trovato il mio habitat qui, nella capitale, in una casa dove sto più che bene, con ragazzi che si sono rivelati essere dei "piezz e core".

Rido e scherzo come non facevo da tempo, sia in casa che in facoltà.

Non ho la benchè minima voglia di ritornare nel posto dal quale sono fuggito a gambe levate, non voglio rientrare in quella camicia che mi stava stretta fin dall'inizio, fin da quando ho iniziato a comprendere me stesso e chi mi stava accanto.
Ora sto bene, qui, in un vestito fatto su misura per me, con tanto di cravatta e gemelli! Non voglio spogliarmente...

---

01.30
Sto scoprendo tutte le mie carte... tutte... non l'avrei mai pensato... Sto rivelando TUTTO me stesso...

E' una strana sensazione...

Nessun commento: