sabato 14 giugno 2008

Dategli un titolo voi...

E' strano. E' parecchio che non scrivo, anche se tante volte in questi giorni mi sono ripromesso di buttare giù qualcosa.
Si, è vero, sono stato impegnato fra esami e compagnia bella, però effettivamente ne avrei di cose da dire..

Beh, oramai son passate e non ho una lucidità tale da permettermi di ricostruire pezzo pezzo tutto ciò che avrei voluto dire. Ho lasciato per strada una ventina di giorni della mia vita romana, pazienza!

Ad ogni modo, ora come ora ho in mente qualcosa da scrivere, ho qualcosa da esprimere ma solamente al pensarci mi vengono a mancare le parole, e l'italiano.
Non so, è strano. Ho trovato in una ragazza (e già so le conseguenze di questo post, dato che non riuscirò a spiegarmi perfettamente... però ho voglia di scriverne), ho trovato, dicevo, una persona con la quale ho immenso piacere a trascorrere il mio tempo. E' interessante scoprire come interpreta gli avvenimenti quotidiani, è intrigante intuire la sua visione della vita, splendido discorrere con lei riguardo qualunque cosa. Mi piace che dai suoi occhi trapeli una conoscenza profonda acquisita su libri e giornali e accresciuta, nutrita dal confronto con gli altri.
E' una ragazza molto interessante, che oltre ad essere di bella presenza (che non guasta mai), sa osservare, imparare, parlare e... non riesco a trovare le parole giuste.

Ad ogni modo, stare in sua compagnia mi fa sorridere, rafforza la mia ipotesi che il mondo non è solo pieno di co*lioni, ma a saper cercare ci sono anche persone tutte d'un pezzo.
Ecco, non so perché, ma a stare accanto a lei mi sento un imbecille, goffo, buffo e casinaro... sto imparando a volerle bene, e se riesco a donarle un sorriso con le mie parole e con il mio fare, ne sono contento.

Scusate l'italiano, ma come già detto, divento goffo e ignorante quando ci penso °.°

Nessun commento: