mercoledì 18 giugno 2008

E allora!

Ma che bella botta di cu*o che abbiamo avuto questa sera!
Abbiamo giocato bene, abbiamo dominato sul campo (anche se la Francia s'è fatta valere e non poco, con parecchie azioni pericolose), grande Gigi - Ma lo sapevamo già - e povero Toni che non riesce ad infilarne una neanche per sbaglio...
Grazie Olanda, senza la sua vittoria non staremmo qui ad esultare, e adesso la prossima è la Spagna.

Se l'Italia è riuscita in questa impresa, perchè io non dovrei riuscire a passare matematica?
Il fatto che abbiano passato lo scritto solo quattro (e dico 4) persone, mi lascia piuttosto perplesso. Ma in fondo in fondo, chi se ne frega. Probabilmente ci proverò comunque, senza studiare più di tanto perchè ho perso la voglia di fare in questo semestre.
Non che l'avessi mai avuta, a dire la verità. Non mi è piaciuto affatto, l'ho già detto e lo ripeterò fino alla fine!

Non vedo l'ora di partire per la mia prima vera vacanza. Non contavo i giorni sul calendario da parecchio, è bello tornare a farlo per qualcosa di stimolante e divertente!

Nessun commento: