domenica 29 giugno 2008

Gli esami non finiscono mai!

E difatti, questi altri due esami se ne sono andati discretamente: un 26 ed un 28.
Potevano andare meglio, è vero, ma sono due passi in meno in direzione dell'obiettivo finale!
Bene bene, ieri ho cominciato a leggere "Le cronache del mondo emerso" finalmente! Dopo tutti questi giorni che mi tentava, poggiato sul comodino, ed ogni volta era sempre più dura resistere al suo richiamo. Finalmente ho potuto sfogliare le ruvide pagine stampate di un libro che tutti mi hanno consigliato e che mi hanno regalato a febbraio... pensate quant'è che sto resistendo!
Ora, in poco più di una settimana vi dirò i miei giudizi. Fino ad ora non è male!

Beh, dato che non ho tanta voglia di scrivere, torno a leggere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il riscontro sarà positivo devi passare alle guerre ihih :P

Anonimo ha detto...

Licia Troisi... sì sì sì bei libri quelli! Almeno i primi 3! =D
moto