lunedì 7 aprile 2008

Eureka!

Ecco cosa mi manca: un modo per esprimermi.

Scrittura, forum, giornali, disegno... non servono a nulla! Non sviluppano la mia creatività. O meglio, la scrittura lo fa, ma è una cosa fine a se stessa.
Per quanto mi sforzi non riesco ad attaccare l'un con l'altro i miei scritti, anche se forse un sottile filo logico lo mantengono. Chissà, forse dopo la mia morte li troveranno e li pubblicheranno come "opere giovanili"... eheh ok smetto di sognare!

Tralasciando gli scherzi, ho necessariamente bisogno di far scoppiare la fantasia repressa, ho necessità di attivare la bomba che ho in testa e lanciare pezzetti di creatività in ogni dove!
Saprei anche come farlo, devo solo riuscire a trovare qualcuno abbastanza pazzo da darmi retta e fare questo percorso con me. Uno l'ho già trovato, ne servono almeno altri due... sarà un'opera luuuunga.

Voglio giocare di ruolo, sta diventando una necessità impellente: in questo modo riuscirei a scaricare parecchie delle mie tensioni. Non so dare una giustificazione plausibile, so solo che è così!

Indi per cui, Romani di tutta Roma unitevi, e se volete giocare a D&D commentate questo post lasciando la vostra mail, sarà mia cura contattarvi... so che non succederà, ma fa lo stesso!

----

Nota comportamentale: VOGLIO FARE PARTE DI UNA ANTICA SOCIETA' SEGRETA PURE IO!

Nessun commento: