martedì 15 luglio 2008

101

Centounesimo post :)
Sono centoundici post che vi rompo le scatole... divertente no?

Comunque sia, la settimana scorsa ho finito le cronache del mondo emerso. Mi hanno fatto leggermente schifo e mi hanno fatto confermare la mia idea della Troisi: se smettesse di "scrivere" libri sarebbe meglio per tutti.

Comunque sia, c'è a chi è piaciuto e a chi piace lei come scrittrice. Io non credo di riuscire a leggere altro, nemmeno le "Guerre del mondo emerso" che mi hanno regalato, mi spiace.

Ora, dato che è tardi, e qui a casa ci sono un sacco di cose da fare in questi sette giorni di permanenza, direi che è ora di andare a dormire!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece di criticare gratuitamente e senza titoli la Troisi che non fa "male" a nessuno, bisognerebbe rinchiudere Moccia e tutto il "caso Moccia" che si è venuto a creare con quei suoi libri fuorvianti... altro che la Troisi.

L. ha detto...

Era un'impressione personale :)
Come ho scritto, c'è anche chi lo ha amato ed io non sono nessuno per giudicare!

Per quel che riguarda Moccia... ormai ci ho rinunciato, semplicemente ignoro lui e tutto ciò che lo riguarda ^^