lunedì 21 luglio 2008

Non capisco...

Non capisco cosa ha la gente nella testa. Segatura forse? Neanche quella, probabilmente. Se alcune persone avessero qualcosa nella testa sarebbe già un gran passo avanti.

Secondo me non c'è nulla nel cervello di alcune persone e vanno avanti per inerzia, per istinto di sopravvivenza. Da questo deriva tutto il loro ragionamento insulso e infondato, tutta l'aggressività repressa che non aspetta altro che uno stimolo, una scintilla per scoppiare.

Ecco perché sono fuggito, perché volevo scappare con tutto me stesso da questa città ignobile, piena di sciocchi, stupidi e deficienti di ogni genere, dove trovare qualcuno che capisca qualcosa è sempre più difficile.
In realtà, in realtà vi dico che questa voglia di fuga è andata crescendo quando lei mi disse del suo trasferimento... quando mi disse che se ne sarebbe andata, che l'avrebbero portata lontano da me.
Era quella persona che dava vita alla città, e mi manca ogni giorno di più :)

Ogni tanto, perdonatemi, approfitto di questo mezzo telematico per lanciare un bacio ed un abbraccio a questa ragazza, che ormai è come una sorella.

Kisses.

Nessun commento: