domenica 16 dicembre 2007

Karaoke

Urlare, sbraitare, cantare a squarciagola...

Parole di canzoni che prese così non significano niente, ma che poste in una situazione particolare acquisiscono diversi significati - perdonate il gioco di parole -

La chiarezza di un alba trovata in un locale seduto davanti ad una Du Demon, perdendo la voce con i miei coinquilini...

Grazie ragazzi, grazie davvero...

Sarà strano, sarà stupido, forse sarà da bambini... però ragazzi, in voi ho trovato davvero degli ottimi Amici, e non sapete quanto sono felice di avervi incontrato!

GRAZIE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SEI IL SOLO AD AVER TROVATO DEGLI AMICI ANCHE IO LI HO TROVATI INIZIALMENTE ERO SCETTICO MA POI PIAN PIANO CON IL TEMPO HO CAPITO CHE ERANO DEI VERI AMICI ORA STO AVVERTENDO I SENTIMENTI VI RINGRAZIO CON IL CUORE PER TUTTO SPERO DI CONDIVIDERE SOPRATUTO OGNI ATTIMO BELLA DELLA MI AVITA. VI ABBRACCIO FORTE FORTE

Anonimo ha detto...

Hai ragione ogni canzone acquisisce diversi significati...soprattutto x me rikordi...rikordi&solo rikordi!
ke dire una serata abbastanza tranquilla...anke se all'inizio un po movimentata; ma sikuramente con le persone giuste , finalmente in compagnia di entrambi... amici&Coinquilini ke ringrazio Dio x avermi dato l' oppurtunità di conoscere queste meravigliose creature e spero con tutto il cuore ke il nostro rapporto non si rovinerà mai x nessun motivo!!!