martedì 11 dicembre 2007

Me. Again

Ho modificato il profilo, ora c'è una mia foto... Non è eccezionale, anzi fa decisamente schifo: la macchinetta è quella che è, la mia abilità con gimp ancora peggio... apprezzate lo sforzo.
Sono più ferrato nel disegno a mano, ma non avendo uno straccio di scanner non posso pubblicare le mie "deviation".

Forse avrete notato quella striscia rossa che attraversa il viso dall'occhio in giù, spezzando in due parti la foto.
Ecco, dovrebbe essere una lacrima di sangue, un rivolo sanguigno emblema della tristezza che è dentro me in questo periodo.

Tutto quello che sta muovendosi in me , la tempesta che si agita nella mia testa mi sta rendendo nervoso, sull'orlo del precipizio mentale. Sono teso, sempre sul chi vive, scatto per un nonnulla.
Sono ad un passo da una crisi di nervi non indifferente.

Me la prendo con gli altri, con chi non c'entra nulla in tutto questo ma disgraziatamente si trova a passare di qui: uno scherzo non capito, una frase ambigua, una parola detta nel momento sbagliato e i diavoli che ho fra i capelli escono saltando allegramente per inforcare il malcapitato...

Mah, non riesco neanche più a scrivere dei bei post... La situazione sta precipitando, mi sta sfuggendo di mano.
Sto perdendo il controllo di me stesso, sto perdendo la capacità di guardare avanti, i miei obiettivi si stanno sfocando lentamente...

Devo sbrigarmi, devo stringere i denti e serrare i pugni, e devo farlo subito.

L'anno nuovo è vicino, prima di allora devo aver capito.

Nessun commento: