martedì 18 dicembre 2007

...Natale è alle porte

Natale si avvicina, e quel vuoto che c'è dentro di me si fa sentire.
Non voglio tornare a casa, non voglio tornare fra quelle quattro mura per scoprire ancora una volta che lei non c'è.
Non ho la forza di affrontare un altro natale in queste condizioni... non ci riesco a vivere un'altra festa con questa sensazione dentro di me, con questo vuoto nel cuore, nello spirito e in tutto me stesso.

Non è vero che non voglio tornare a casa per le feste perchè non ho amici giù, non è questo l'unico e più importante motivo.
Non voglio tornare a casa perchè non voglio sbattere la testa contro la consapevolezza della sua assenza...

Basta, non voglio scrivere più nulla, finirei per rigare ancora il mio viso di lacrime...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certe lacrime non le posso fermare...
ma le mie mani sono sempre pronte a posarsi su quel viso, almeno per asciugarle...

M.

L. ha detto...

Certe lacrime non le può fermare nessuno...
Quello che ho dentro è un vuoto che resterà tale per tutta la mia vita...

Anonimo ha detto...

Questo lo so... scrivendo questo commento non volevo dire che mi credo di poter fare chissà cosa, intendevo solo dire che mi fa male leggere la sofferenza in quello che scrivi, e che mi dispiace che tu ti sia sentito e ti senta solo. Mi dispiace se hai avuto un'interpretazione sbagliata e scusami se mi sono espressa male, non volevo essere invadente.

M.