mercoledì 28 novembre 2007

Alone

"Sitting in a corner all alone,
staring from the bottom of his soul,
watching the night come in from the window

It'll all collapse tonight, the fullmoon is here again
In sickness and in health, understanding so demanding
It has no name, there's one for every season
Makes him insane to know"

Incubi...
Mi sono appena svegliato in preda al panico come non lo sono mai stato.
Sono madido di sudore, ho gli occhi sbarrati dalla paura, le mani mi tremano.

Sento il Terrore, quello vero. Quello che ti fa battere il cuore.
Quello che ti fa stare in ansia, quello che ti fa tenere gli occhi aperti nel buio per paura di qualcosa... o qualcuno...

E' la prima volta che ho di queste sensazioni...

Mi sono sciacquato la faccia, ma non credo che dormirò più stanotte.

Non sono sicuro più di nulla...

Troppa confusione in me...

Sento troppa incertezza dentro di me...

Emozioni contrastanti si affollano nel mio cuore...

Nessun commento: