venerdì 2 novembre 2007

"Non voglio perderti"

Dopo tutto quello che mi hai detto ti permetti di pronunciare la frase "Non voglio perderti, e non ti perderò mai, staremo sempre insieme"...?

Hai baciato, provi emozioni pari e superiori a quelle che provi per me e vorresti stare con una Donna...
Non è quello che hai fatto e quello che provi che mi rende basito, perplesso, che mi fa pensare, che mi fa dire "ma allora...". E' con CHI l'hai fatto e verso CHI lo provi.

Io ho rischiato tantissimo mettendomi con te, mi avevi avvertito, ma io testardo e reso cieco dall'amore ho continuato a testa bassa.

Ora me l'hai messa in quel posto...

Pensavo che ti fosse "passata", che avessi "capito", che almeno quella parte si fosse allontanata da te... e invece mi sbagliavo, e quella percentuale di rischio si è avverata.

Ca**o con una donna... non mi avrebbe ferito se fosse stato con un uomo... ma così... mi sento strano...

Ero partito con l'idea di farti un bel discorso, di dirti quelle cose che non ti avevo mai detto in questi ultimi mesi, di tentare di farti capire determinate cose, di sconvolgere ancora la tua vita... e invece sei riuscita tu a sconvolgermi.

Beh, è inutile pensarci adesso. In un modo o nell'altro quello che volevo si è avverato.

Si è chiuso l'ultimo ciclo che mi teneva legato al passato.
Tre anni da chiudere in uno scatolone e riporre accuratamente nella soffitta della mia mente, e lasciare che si ricopra di polvere e ragnatele...


Fine!

Ora comincia VERAMENTE la mia nuova vita.

Aspettami, Mondo, sto arrivando!

Nessun commento: