lunedì 12 novembre 2007

Angry

Fight, Fight as you never done before, and don't worry if someone hit you. Run, run and shot, kill the enemy and smile in front of death: you're only a number, nothing more.
You can only run, and scream, and cry.
But don't cheat yourself, nobody will hear you, you're ALONE.

---

No, non sto parlando di me, sto parlando di quella che è rimasta nella provincia, di quella che qualche attimo fa mi ha detto "mi manchi..."

Ti manco?
Davvero?
Lo sai che non me ne frega nulla?
Lo sai che non m'importa di quello che senti, di quello che pensi, di quello che vuoi?

La mia vita nella provincia è terminata definitivamente il 2 di novembre. Da quel giorno il mio io dell'altra parte degli appennini è morto, sepolto sotto gli scatoloni dei ricordi.

Non tornerà più indietro, non cercherà mai più di ritornare a galla.
Dovevi immaginarlo da te, ma hai voluto testarlo sul campo.

"Mi fa piacere, ciao", è stata la mia risposta. Fredda, glaciale, inespressiva.
Se non lo hai ancora capito, sei fuori dalla mia vita, meno di un ricordo.

Nessun commento: