lunedì 12 novembre 2007

Ancora Bianco

Una rosa bianca.

Il bianco, come colore, mi ha accompagnato lungo tutto il mio percorso di vita, in un modo o nell'altro.
Vuoi con un articolo, vuoi perchè è l'opposto del nero, vuoi perchè è un colore puro...

Oggi il Bianco assume un significato particolare, specifico,
adatto alla situazione che sto vivendo.

Una rosa bianca, "Amore puro e spirituale".

Si, è un'emozione che è cresciuta pian piano, che si è creata un guscio attorno per non essere vista, come uno specchio rifletteva ciò che c'era intorno per sviare chiunque la cercasse.

Poi, quando il momento è stato più propizio è venuta fuori, è esplosa, ha rotto il guscio frantumandolo in mille pezzi.
Si è mostrata in tutto il suo splendore, abbagliandomi con la sua luce e trascinandomi in un mondo senza pensieri, senza preoccupazioni, pieno di sogni e di speranze.

Ecco... Vorrei regalarle una rosa Bianca, perchè ora non riesco a dire a parole ciò che provo, ciò che sento. Il bianco ora è esplicativo, è il modo più semplice che ho per rivelare me stesso, per mettermi a nudo ancora una volta.

---

00.37

Non posso... non posso più scrivere, questa sera...

si sono accavallate troppe emozioni, troppe sensazioni, troppe informazioni che il mio cervello deve immagazzinare, che il mio cuore deve capire appieno.

Mi sono state dette cose che nessuno mi aveva mai neanche sussurrato, o lasciato intendere.
Mi sono state dette cose che in tutta la mia vita ho sempre sognato, ho sempre desiderato sentire.
Mi sono state dette cose che mi fanno sentire bene, che mi fanno gioire.
Mi sono state dette cose che mi hanno fatto scoprire cosa vuol dire veramente Amare, e Vivere!

Non riesco, non ho parole nella mente, non ho espressioni idiomatiche, non ho pensieri...

Ho emozioni. E le emozioni, si sa, non hanno voce.

Nessun commento: