domenica 11 novembre 2007

Cantami o diva...

WoW.. sono solo due giorni che non scrivo e già sono troppe le cose che vorrei raccontare!

Però stasera mi manca la scintilla, mi manca l'ispirazione creativa, mi manca la vena poetica...

"Cantami o diva l'ira funesta del pelide Achille..."
Anche i più grandi scrivevano grazie alle Muse, quindi abbiate pietà di me per una sera se la mia Musa è restata a dormire... Non giudicate lo stile di questo post, prendetene solo l'intrinseco significato.

Vorrei scrivere delle emozioni che ho provato in questi giorni, dei limiti che ho superato grazie a lei, di come mi ha fatto conoscere Roma in questo mese...

Vorrei esprimerle tutta la mia gratitudine per la cerca che sta portando avanti con tenacia, instacabile come non avevo mai visto nessuno...
Non si ferma un attimo, mai un secondo per asciugarsi il sudore, mai un momento per godersi il panorama.

Vorrei scrivere qualche parola per farle capire quanto mi fa stare bene...

Ma non riesco a trovare quelle adatte, non riesco a far uscire il mio ego scrittore...

Beh, alla fin fine qualcosa l'ho detta, magari non esattamante come avrei voluto, ma non importa... Stasera mi sento bloccato da qualcosa che è più forte di me.
Sento un'emozione dentro che interrompe ogni mia attività cerebrale... E mi piace...

Mi piace non pensare a niente, mi piace non avere problemi per la testa, mi piace pensare solo a ciò che mi fa stare bene...
Ecco, ancora grazie...!

---

01.06
Ecco, ho appena aggiunto un'immagine che esprime ciò che tento di scrivere...

Nessun commento: